E-Team International

Trasformiamo
i tuoi sogni globali
in obiettivi.

Trasformiamo le sfide globali in opportunità, grazie ad un network composta da Temporary Export Manager, Temporary Marketing Manager, consulenti e professionisti interni. Vogliamo essere un punto di riferimento per le imprese che intendono intraprendere un percorso di internazionalizzazione, attraverso una rete di partnership e collaborazioni che abbiamo costruito nel tempo e che ci permette di soddisfare le esigenze delle imprese italiane, proponendo anche progetti finanziati.

Il progetto

Internazionalizzarsi significa entrare in terre inesplorate, uscire dal conforto di un territorio conosciuto ma anche, e soprattutto, individuare nuove opportunità per far crescere la tua impresa. Con E-Team International il tuo percorso di sviluppo all’estero sarà chiaro e definito, grazie al Temporary Export Manager che ti seguirà e realizzerà, assieme a te, un piano di internazionalizzazione efficace. Ad affiancarlo ci sarà una strategia di digital marketing e comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali e sviluppata grazie a consulenti specializzati e Temporary Marketing Manager.

L’ Azienda

E-Team International nasce nel 2013 dall’esperienza di Veronica Costa, proveniente da vent’anni di attività professionale presso realtà italiane e multinazionali: la sua idea viene condivisa con molti altri professionisti che decidono di creare una rete e proporre un servizio personalizzato, che unisce internazionalizzazione e digitalizzazione.

La rete. Unendo i Temporary Export Manager, lo staff madrelingua, gli esperti di marketing e creando partnership per accedere ai finanziamenti europei, ministeriali e regionali, E-Team International si è affermata sul mercato, spaziando dal Veneto al resto d’Italia. Grazie al network sviluppato E-Team International è oggi presente con corrispondenti in USA, Messico, Brasile, Sud Africa, Qatar, Emirati Arabi, Kazakistan, Cina, Russia e Germania, e con Temporary Export Manager in Svezia, Ungheria, Turchia, Algeria, Spagna, Croazia, Giappone, Francia, Regno Unito e Polonia e molti altri ancora.

Mission

L’obiettivo di E-Team International è fornire a piccole, medie e grandi imprese le competenze, gli strumenti e la preparazione per accedere a nuovi mercati. Dal piano di internazionalizzazione alla strategia marketing: tutto il lavoro di E-Team International permette alla tua impresa di sviluppare e implementare un percorso di crescita internazionale.

Vision

L’attività di E-Team International è orientata a garantire alla tua impresa uno sviluppo sostenibile e profittevole all’estero. Crediamo in un mondo senza confini in cui ogni azienda, con la giusta dose di pianificazione e organizzazione, è in grado di entrare in nuovi mercati ed esplorare nuove culture.

Progetti

Clienti

13644

Contatti Internazionali

Partnership

Strategia

Internazionalizzazione e digitalizzazione permettono a piccole, medie e grandi imprese di sviluppare la propria attività, raggiungere nuovi mercati e trovare nuovi contatti.

Enti

E-Team International, in qualità di azienda specializzata in servizi per l’internazionalizzazione di impresa, per garantire un percorso di formazione finanziato, ha sviluppato collaborazioni e partnership con associazioni di categoria (quali Confindustria, Confartigianato e Confesercenti), consorzi e società di consulenza (GoToWorld, Adecco Training), sia sul territorio italiano che all’estero.

I bandi

Le molteplici collaborazioni e network ci permettono di aiutarti a partecipare ai bandi di finanziamento, pubblicati dall’Unione Europea, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalle Regioni e dai Fondi Interprofessionali, sui temi di internazionalizzazione e digitalizzazione.
E-Team International è accreditata nell’elenco ufficiale dei fornitori per il bando MISE Voucher Internazionalizzazione 2017 (codice identificativo: TEM_00000108).

I finanziamenti

L’obiettivo internazionale è spesso un sogno degli imprenditori, che non riescono però a sostenere l’impegno economico e l’investimento necessario per esportare, sebbene le capacità, le competenze e i prodotti dell’azienda siano ottimi. Per questo E-Team International propone progetti finanziati, in parte o totalmente: all’interno del nostro staff abbiamo progettisti, che si occupano di redigere la tua richiesta ai bandi di finanziamento, pubblicati dall’Unione Europea, dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalle regioni.
La tua azienda cresce, E-Team International ti fa decollare.

InnovenetoCi trovi anche su Innoveneto, il portale veneto per l’innovazione e il trasferimento tecnologico.

Pin It on Pinterest