Soluzioni concrete per gestire la transizione tra generazioni in azienda

Come si gestisce il passaggio generazionale in azienda? Quali sono i processi da attivare per superare con positività questo cambiamento? Come trasferire competenze, esperienze e motivazione?

Saranno queste e molte altre le domande a cui verrà data una risposta concreta e reale giovedì 22 giugno dalle 16.00 alle 20.00 nel workshop “Ri-generazione? Tutto quello che avreste voluto sapere sul cambio generazionale in azienda, ma non avete mai osato chiedere” presso la Sala Consiliare a Portogruaro, in Piazza della Repubblica 1.

Il programma del workshop prevede saluti iniziali a cui seguirà una tavola rotonda, durante la quale imprenditori ed esperti del settore potranno confrontarsi e valutare le possibili soluzioni per gestire con positività e proattività il passaggio generazionale. L’aperitivo finale sarà un’ulteriore opportunità di networking e scambio di idee.

Parteciperanno all’incontro:
– Andrea Sales, formatore e docente presso l’Università degli Studi di Padova
– Maria Teresa Senatore, sindaco di Portogruaro
– Siro Martin, Presidente Confartigianato Portogruaro
– Umberto Pizzinato, Direttore Confartigianato Portogruaro
– Marco Franzoni, Riconversider
– Gigliola Arreghini, CAP Arreghini
– Redi Marchetto, GICO
– Giuliano dal Pozzo, AD Dal Pozzo.

Il workshop è gratuito ma a numero chiuso. È possibile iscriversi inviando il modulo compilato (scaricabile qui) all’indirizzo email info.vicenza@riconversider.it oppure via fax a 0444282927 entro martedì 20 giugno.

Noi di E-Team International siamo partner di Riconversider nell’organizzazione del workshop. Non perdere l’occasione, iscriviti subito!