E-Team International, società attiva nella consulenza e formazione in ambito internazionalizzazione e marketing, cerca consulenti madrelingua e Temporary Export Manager.

Le competenze. Il consulente madrelingua/Temporary Export Manager, con ottima padronanza della lingua italiana, deve essere residente in Veneto, preferibilmente in provincia di Vicenza, e deve avere un’esperienza pluriennale nell’ambito commerciale.

L’internazionalizzazione. I clienti di E-Team International vengono seguiti passo passo nell’esportazione all’estero, partendo dall’analisi di fattibilità, passando per la strategia, per lo sviluppo web e per la strutturazione dell’azienda cliente, spesso in progetti finanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalle Regioni. Il percorso è reso possibile grazie al punto di forza dell’azienda di Thiene: il team. Variegato, con competenze e capacità totalmente diverse, lo staff E-Team International ha un unico obiettivo: l’internazionalizzazione e l’innovazione delle aziende clienti.

Gli obiettivi. Il consulente madrelingua/Temporary Export Manager, con il supporto degli altri professionisti, dovrà individuare il mercato più favorevole per il business e avviare campagne di International Direct Marketing, attraverso le quali vengono creati e sviluppati nuovi contatti commerciali con le aziende estere del mercato di riferimento.

Se interessati, inviare il curriculum con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 tramite il form di seguito.


Pin It on Pinterest

Share This