TEDxVicenza: l’esperienza di E-Team International

Eleanor Roosevelt disse che “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” una frase che ben rispecchia i progetti e le esperienze di vita raccontati durante il TEDxVicenza, il forum sull’innovazione, svoltosi sabato 7 maggio nel teatro Comunale di Vicenza, cui ha presenziato anche E-Team International.

Tecnologia, architettura, innovazione, musica, medicina, sport, scienze e arte: sono stati questi i temi affrontati in “Play.Pause.Restart”, l’edizione dell’evento presentata dall’attore Neri Marcorè, che ha visto come protagonisti 14 speaker di livello nazionale ed internazionale che hanno raccontato le loro personali esperienze e i nuovi scenari possibili, dibattendo su ciò che le idee innovative possono fare per migliorare il mondo.

“L’occasione di poter ascoltare storie di persone comuni che, dopo momenti difficili con umiltà hanno seguito i loro sogni trasformandoli in idee di successo, è stata molto stimolante- afferma Veronica Costa portavoce di E-Team International– Ogni testimonianza, infatti, ben rispecchiava il concetto che ha ispirato il titolo della manifestazione: “Play. Pause. Restart”. Per reinventarsi nella vita privata, così come in quella professionale, ci vuole l’audacia di esporsi al rischio e la voglia di mettersi alla prova utilizzando un pizzico di improvvisazione. A nome di E-Team International ringrazio gli organizzatori per averci dato l’opportunità di presenziare a questo evento curato sin nei minimi particolari”.