Per ampliare il nostro team interno siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire a supporto dell’area commerciale e project management. La persona si occuperà di affiancare i project manager e l’area commerciale nello sviluppo e gestione dei progetti per le aziende clienti.

Gli obiettivi. Acquisire una minima autonomia nella proposizione di soluzioni di valore nella gestione dei progetti, nello sviluppo di strategie specifiche sui mercati esteri, di progetti di marketing e comunicazione anche in lingua e tutto ciò che serve alle PMI per sviluppare la loro azione sui mercati internazionali.
I requisiti. Laurea in discipline economiche/umanistiche, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel). Orientamento al digital marketing e conoscenza delle logiche di base dei social media. Predisposizione al lavoro in team, dinamicità e voglia di mettersi in discussione completano il profilo.
La proposta. Un percorso di stage di 6 mesi, con possibilità di assunzione. Previsto un rimborso spese. Inserimento a partire da Settembre 2017.

Se interessati, inviare il curriculum con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 tramite il form di seguito.