I-BID: l’internazionalizzazione con i Big Data – un nuovo modello di business

INTERNAZIONALIZZARE PER AGIRE: ampliare i propri orizzonti per vedere lontano

Seminario internazionale di lancio con Sebastiano Zanolli & Eleonora Di Maria

“Internazionalizzare per agire” – I-BID è il primo evento dedicato a imprenditori, liberi professionisti e manager che propone di creare un modello di internazionalizzazione per un impatto efficace delle aziende Venete sul mercato globale 4.0 e che intende promuovere incontri con aziende estere per favorire business networking, supportare mobilità formativa e visite.

Durante il seminario introduttivo, Sebastiano Zanolli (Manager e Scrittore motivazionale) ci offrirà importanti spunti di riflessione e dibattito nella crescita personale e nello sviluppo di noi stessi, mentre Eleonora Di Maria (Professore Associato all’Università degli Studi di Padova – Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali) ci accompagnerà nella scoperta di nuove opportunità di crescita delle nostre aziende attraverso strategie legate all’internazionalizzazione.

✔ A chi è rivolto: l’evento è dedicato a imprenditori, liberi professionisti e manager

✔ Quando: il 30 Gennaio 2017 dalle 18:00 alle 22:00

✔ Dove: Aula Magna Opere Parrocchiali, Via S. Francesco n. 4, Thiene, Vicenza

✔ Iscrizioni: la partecipazione al seminario è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. E-Team International ti contatterà a seguito della tua richiesta di iscrizione per confermarti la possibilità di partecipare all’evento previa verifica delle disponibilità. Per inviare la tua richiesta o per informazioni contatta E-Team International S.r.l.: info@eteaminternational.it – 800 688.839 (nr. verde gratuito anche da cellulare)

–> Link alla locandina ufficiale del progetto

FAQ

Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?

Nr. verde gratuito anche da cellulare: 800 688839 – email info@eteaminternational.it