Vuoi crescere con la tua azienda all’estero? Vieni a scopri i nuovi Paesi emergenti verso cui dirigere gli investimenti e tutti i fattori da tenere in considerazione per operare con successo in questi mercati.
Noi di E-Team International ti aspettiamo lunedì 30 ottobre, dalle 18:00 alle 22:00, presso il Teatro Comunale di Thiene. Con noi ci saranno Sebastiano Zanolli (manager di aziende internazionali e scrittore), Andrea Bettini (esperto di corporate storytelling e scrittore), Natascha Baratto (esperta in comunicazione aziendale ai fini dell’internazionalizzazione) e con la partecipazione di Cristiano Colombari (Business Manager di Adecco Training).

La serata, dal titolo “Seminario Internazionale: i nuovi mercati emergenti” è dedicata a imprenditori, aziende, manager, startup, giovani e tutte le persone interessate al processo di internazionalizzazione.
Inoltre, grazie alla modalità dell’Open Space Technology, ogni persona potrà condividere la sua esperienza di internazionalizzazione, raccontare come ha affrontato i mercati esteri e condividere con la platea le sue conoscenze. Ricorda che ognuno di noi ha una storia da raccontare e se anche tu vuoi condividerla con noi puoi avere maggiori informazioni su www.raccontacilatuastoria.it

Quanto costa?
Il seminario è gratuito, occorre solo prenotare cliccando qui

Quando?
Il 30 ottobre 2017 dalle 18.00 alle 22.00

Dove?
Teatro Comunale di Thiene, viale Francesco Bassani 18/22, 36016 Thiene, Vicenza

Con chi?
Introduzione di Natascha Baratto, esperta in comunicazione aziendale ai fini dell’internazionalizzazione, con gli interventi di:

E con la partecipazione di Cristiano Colombari, Business Manager di Adecco Training Italia.

Il programma della serata prevede:

  • dalle 17:30 alle 18:00: Accoglienza e registrazione dei partecipanti.
  • Dalle 18:00 alle 20:00: Introduzione di Natascha Baratto e interventi di Sebastiano Zanolli, Andrea Bettini e Cristiano Colombari.
  • Dalle 20:00 alle 20:15: Pausa e business networking.
  • Dalle 20:15 alle 22:00: Open Space Technology (OST), racconto di esperienze di internazionalizzazione e discussione.

Per iscriverti
L’iscrizione gratuita è obbligatoria. Per riservare il tuo posto clicca qui oppure contattaci: info@eteaminternational.it o 800 688.839 (nr. verde gratuito anche da cellulare)

ISCRIVITI GRATIS!