Ricerca e Sviluppo dei Contatti - E Team International

Ricerca e Sviluppo Contatti

E Team International offre diverse soluzioni a supporto dell’Internazionalizzazione d’Impresa modellate in base alle Tue esigenze.
Un team di specialisti Ti saprà indirizzare verso il mercato estero in cui potrà essere venduto il Tuo prodotto/servizio, valutandone quindi le modalità di ingresso e individuando nuovi potenziali clienti.
Per la ricerca del Paese nel quale espandere il tuo business ed il successivo sviluppo dei contatti Ti proponiamo tre diverse possibilità:

  • International Direct Marketing: grazie a questo servizio Ti offriamo il follow up del Tuo percorso di Internazionalizzazione che, a partire dalle informazioni condivise in fase di presentazione e contenute nell’analisi di fattibilità in merito al mercato da sviluppare, prosegue con la realizzazione di un database customizzato curato dal personale madrelingua. Il primo approccio con i potenziali clienti individuati sulla base del Target di riferimento condiviso con l’Azienda, si sviluppa attraverso il contatto telefonico e via e-mail da parte dei madrelingua, che si occuperanno successivamente dell’organizzazione e della gestione di un’agenda di appuntamenti all’estero dei clienti interessati in una prima fase di incontro.
  • Lead Generation: l’obiettivo di questa attività è quello di acquisire nuovi clienti attraverso il canale web. In modo particolare, il vantaggio di questo strumento è quello di individuare e successivamente generare una lista di prospect del mercato di riferimento, grazie a strategie web, motivati allo sviluppo commerciale.
  • E-commerce: E Team International sa rendere unica l’esperienza d’acquisto sul web, con progetti di e-commerce su misura per le esigenze di ogni cliente, sia nel canale B2B che nel canale B2C. Con una piattaforma e-commerce potrai vendere in tutto il mondo i prodotti e i servizi della Tua Impresa, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

In alternativa, potrai sfruttare la multicanalità con la possibilità di posizionarti e di lanciare i Tuoi prodotti attraverso marketplace già esistenti. Potrai quindi vendere i Tuoi prodotti anche all’estero ottimizzando i costi di investimento di start up.