E-Team International supporta e fornisce consulenze alle aziende che desiderano aderire al bando per presentare “Piani formativi condivisi aziendali” finalizzato a supportare la crescita competitiva delle imprese e per il quale è previsto un contributo massimo ad azienda fino a 15 mila euro.

I progetti possono essere presentati sino al 13 maggio 2016. 

DESTINATARI:

Dirigenti occupati nelle aziende che aderiscono a Fondirigenti.

OBIETTIVI:

Supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese. I Piani formativi dovranno indirizzarsi, in modo esclusivo o prioritario, ad una delle aree di intervento di seguito descritte.  (Testo integrale del bando)

AREE DI INTERVENTO:

Fra le aree di intervento cui potranno essere indirizzati i progetti, E-Team International potrà supportarvi con efficacia nei settori della: 
Digitalizzazione: fornendo consulenze per realizzare un’analisi organizzativa e dei processi aziendali finalizzata a definire le strategie di innovazione e trasformazione digitale; sviluppare l’e- commerce, mobile commerce, social network, multicanalità e business intelligence per cogliere nuove opportunità di business e innovare la gestione del rapporto con i clienti. 
Internazionalizzazione: fornendo consulenze per ottimizzare processi di internazionalizzazione già avviati oppure pianificare e sviluppare una propria strategia individuando nuovi partner commerciali o mercati, fornendo assistenza per l’apertura di una sede all’estero e per il potenziamento dell’attività di esportazione con la creazione di nuove reti vendita e la promozione del marchio. 

Scopri come approfittare di questa opportunità, scrivici a info@eteaminternational.it o chiamaci al numero verde: 800 688 839