La formazione finanziata con E-Team International fa crescere i tuoi dipendenti e la tua azienda

Il Finanziamento. For.Te., il più importante tra i fondi interprofessionali per la formazione continua, grazie all’avviso 1/17 ti fornisce l’opportunità di investire nella formazione dei tuoi dipendenti e di internalizzare le competenze che riguardano l’internazionalizzazione e il web marketing.

Aziende Beneficiarie. Per beneficiare del contributo devi essere un’azienda attiva nei settori del commercio, turismo o servizi, aver aderito a For.Te. e risultare nel Data Base INPS trasmesso al Fondo. Il numero minimo di partecipanti è quattro.

La Scadenza. I posti sono limitati quindi aderisci subito e non perdere tempo!

La Strategia. Avere dipendenti e personale aggiornato aiuta la tua azienda a crescere ed essere pronta alle sfide del futuro. E-Team International ti aiuta a sviluppare un piano formativo in linea con le tue necessità e con le competenze del tuo personale, ti fornisce docenti e consulenti preparati e un’assistenza continua grazie allo staff interno.

E-Team International. Ci occupiamo di internazionalizzazione supportando le aziende che vogliono espandere la loro attività verso i mercati esteri e utilizziamo la strategia, le attività e gli strumenti di web marketing come base per lo sviluppo. Grazie alla nostra formazione potrai avere dipendenti preparati, con nuove competenze sull’internazionalizzazione e il web marketing.

Richiedi subito maggiori informazioni: compila il modulo e verrai ricontattato dal nostro staff.

*Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy
Acconsento all'invio di comunicazioni commerciali