E-Team International partecipa all’Open Design Italia a Vicenza.

Sarà la Basilica Palladiana di Vicenza ad ospitare, dal 10 al 12 giugno, la manifestazione nata nel 2010 con l’intento di promuovere il design di piccola serie nel panorama nazionale ed internazionale.
Relazionando le istituzioni, il mondo manifatturiero, i creativi e le piccole aziende, Open Design Italia si pone come punto di riferimento per i professionisti e le imprese che operano nel settore fornendo anche strumenti per migliorare il proprio business, i canali di distribuzione e di networking. Questa edizione, il cui promotore è il CNA Vicenza, consoliderà il legame con il territorio instaurato nel 2012 tra Open Design Italia e Regione Veneto. L’evento espositivo, infatti, proporrà nella Basilica Palladiana i migliori brand selezionati dopo mesi di casting svolti, da metà marzo a fine aprile, a Roma, Milano e Napoli. La mostra mercato, inoltre, sarà affiancata da un programma di workshop, conferenze e incontri Business to Business cui parteciperà anche E-Team International.

Open Design Italia sarà un’occasione non solo per far conoscere i nostri servizi di internazionalizzazione e digitalizzazione ai creativi ed alle imprese partecipanti – afferma Veronica Costa  portavoce di E-Team International– ma anche per incontrare giovani designer con un forte orientamento verso i mercati esteri e conoscitori delle lingue straniere”.

Infine nel corso della tre giorni vicentina, una giuria internazionale composta da rappresentanti di aziende del settore design, e-commerce, riviste di settore, esperti di design, economia, comunicazione e marketing, avrà il compito di valutare attentamente i progetti in mostra, al fine di individuare i più meritevoli ed assegnare premi e menzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA