E-Team International forma i dirigenti della tua azienda

Raccogliere, gestire, integrare e analizzare i dati a supporto del business aziendale; promuovere i prodotti e i servizi dell’azienda; innovare i processi organizzativi: sono questi alcuni degli obiettivi che E-Team International si è posta nello sviluppo dei progetti di formazione per l’avviso 1/2017 di Fondirigenti.

L’obiettivo? Diffondere la cultura digitale. Capire quali possono essere le opportunità del web e coglierle.

Quando? I progetti devono essere presentati entro il 20 settembre 2017, la realizzazione dell’attività è prevedibile, in caso di approvazione del progetto, tra gennaio e giugno 2018.

Chi? Tutte le aziende iscritte al Fondirigenti, con user e password attive. Ogni azienda potrà richiedere per la formazione dei propri dirigenti un importo massimo di 15.000,00 euro.

Cosa? Le aree di intervento previste sono:

raccolta, gestione, integrazione e analisi dati a supporto del business aziendale. A titolo di esempio i contenuti potranno riguardare: caratteristiche, tecnologie e gestione dei dati in azienda; Big Data e Big Data Analytics.
E-reputation, promozione/vendita dei propri prodotti e servizi. A titolo di esempio i contenuti potranno riguardare: strategie di e-commerce; aspetti tecnologici e di promozione; vendita on line; architetture digitali e social media; comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche nel Reputation Management.
Processi organizzativi e/o produttivi. A titolo di esempio i contenuti potranno riguardare: Internet of things.

Come? Richiedi un appuntamento con E-Team International o chiamaci: troveremo la soluzione giusta per te.

*Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy
Acconsento all'invio di comunicazioni commerciali