Ma chi non si spaventerebbe davanti all’ignoto?

Se con la tua azienda non hai mai approcciato l’estero, l’export potrebbe apparire come un percorso tutto in salita. Il confronto con un paese sconosciuto può intimorire: la lingua, le tradizioni, la cultura, l’educazione, le regole, le leggi e le usanze sono tutte da scoprire e imparare. Che fatica!

Come fare? Servirebbe forse un supporto?

E-Team International può essere la tua risposta: un network di professionisti di internazionalizzazione che ti possono accompagnare passo dopo passo alla conquista del mercato estero. La condivisione di conoscenze, competenze ed esperienze ti aiuterà a non sentire la fatica, ad apprezzare il percorso e a raggiungere nuovi risultati.

Una condivisione che vogliamo iniziare fin da subito.

Non ci credi? Ci penseranno le nostre storie di internazionalizzazione a sconfiggere i tuoi dubbi e le tue paure. Si tratta di storie di persone che, come te, hanno raggiunto nuovi mercati, hanno intrapreso un processo di internazionalizzazione con la propria azienda, hanno un aneddoto su un paese oppure sono consulenti ed export manager in un particolare mercato. Storie interessanti, appassionanti e avvincenti!

Sii cittadino del mondo anche tu e, se già lo sei, raccontaci come hai affrontato e vinto l’internazionalizzazione scrivendoci attraverso il modulo qui sotto. La tua storia verrà pubblicata e potrai supportare qualcuno nel suo approccio all’estero.

Ricorda: ognuno di noi ha una storia da raccontare.

*Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy
Acconsento all'invio di comunicazioni commerciali