Lunedì 16 Novembre sono uscite le liste delle Aziende Benificiarie del Voucher per l’internazionalizzazione. Elenco pubblicato dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico).

Per le Aziende beneficiarie di tale contributo a fondo perduto, ricordiamo che è disponibile al seguente link https://goo.gl/28kXEG la procedura online, per le imprese beneficiarie del Voucher Internazionalizzazione, per la trasmissione del contratto sottoscritto con la Società fornitrice dei servizi tramite TEM.

E-team International è presente nell’elenco elenco delle società fornitrici.

Forniamo ora alcune indicazioni utili per completare la documentazione da trasmettere al Ministero.

Tempistiche

Secondo il decreto rilasciato dal ministero dello sviluppo economico in data 23 giugno 2015, i beneficiari sono tenuti a trasmettere al Ministero le informazioni necessarie ai fini della verifica della regolarità contributiva e, pena la decadenza dalle agevolazioni, il contratto di servizio con la società fornitrice entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del decreto.

Spese ammissibili

Sono ammissibili alle agevolazioni, concesse in forma di Voucher, le spese relative ai servizi di affiancamento all’internazionalizzazione erogati da una delle società fornitrici per il tramite della figura professionale del TEM e per effetto della sottoscrizione di un contratto di servizio.

Erogazione del Voucher

Ai fini dell’erogazione del Voucher, il beneficiario è tenuto a presentare la documentazione, esclusivamente tramite l’apposita procedura informatica resa disponibile sul sito Internet del Ministero ed entro 30 giorni dal termine di conclusione del contratto di servizio.

Per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci!