Un progetto finanziato ti permette di rinnovare la tua azienda

E-Team International trasforma le sfide globali in opportunità, con una rete vincente di professionisti esperti nell’internazionalizzazione. La strategia è focalizzata sulle esigenze delle aziende ed offre la possibilità di rinnovare la propria azienda con finanziamenti, che permettono di abbattere le spese ma di avere eccellenti risultati.

Le agevolazioni – i cui destinatari sono le piccole e medie imprese (PMI) in possesso di uno o più marchi depositati prima del 1/1/1967 – sono finalizzate all’acquisto di servizi specialistici esterni e di beni strumentali ad uso produttivo correlati alla valorizzazione del marchio.

Il Bando mira a valorizzare e rilanciare i marchi nazionali in corso di validità, registrati presso l’UIBM o presso l’EUIPO con rivendicazione della preesistenza del marchio registrato presso l’UIBM, non estinti per mancato rinnovo o decadenza: le agevolazioni sono concesse nella forma di contributo in conto capitale in misura massima pari all’80% delle spese ammissibili per l’acquisizione di servizi specialistici e del 50% per l’acquisto di macchinari, attrezzature e software. La scadenza delle richieste per partecipare è il 4/4/2017 alle ore 9.00.

Esaltare la storia e la cultura d’impresa del nostro Paese è l’obiettivo del progetto finanziato. E Team

International vuole essere partner di questo risultato insieme a te.