E-Team International ti guiderà nella scoperta del processo di internazionalizzazione, portandoti in visita in un’azienda attiva in tutto il mondo.
 
Imparare e apprendere le buone pratiche, guardando con i propri occhi: è questo l’obiettivo della visita a Monfalcone, del 6 e 7 ottobre, che E-Team International sta organizzando per i clienti che vogliono investire sull’internazionalizzazione.
Durante i due giorni i partecipanti avranno l’occasione di visitare l’azienda Nidec ASI S.p.a., che progetta, realizza ed installa sistemi di controllo e di potenza. Lo stabilimento di Monfalcone si occupa principalmente della produzione di macchine elettriche rotanti e, grazie alla struttura flessibile e l’ampia sala prove, può produrre macchine elettriche rotanti di grandi dimensioni.
Sarà una visita intensa, dove i partecipanti potranno vivere l’azienda e conoscere i passi più importanti della produzione e dell’internazionalizzazione.
 
Non perdere questa occasione: i posti sono limitati e riservati ad occupati (dipendenti, titolari o soci d’azienda). Contattaci entro lunedì 11 settembre per iscriverti.
 

*Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy
Acconsento all'invio di comunicazioni commerciali