Un progetto finanziato che ti permette di far crescere il tuo personale

Formare i tuoi dipendenti vuol dire innovarsi, aumentare la produttività e far crescere la tua azienda.

E-Team International trasforma le sfide globali in opportunità, con una rete vincente di professionisti esperti nell’internazionalizzazione e digitalizzazione. La nostra strategia è efficace perché con la docenza in azienda facciamo crescere il tuo personale, già assunto.

Con l’avviso 4 del 2016 di Fondimpresa, puoi investire sulla formazione dei tuoi neoassunti: il finanziamento è rivolto a tutte le micro piccole medie imprese (PMI) e alle grandi imprese (GI) che hanno assunto negli ultimi sei mesi lavoratori a tempo indeterminato, o ad aziende che hanno l’intenzione di assumere, sempre a contratto a tempo indeterminato, disoccupati o inoccupati.

L’iscrizione, che è valida se la PMI o la GI è iscritta a Fondimpresa con saldo attivo, può essere richiesta a E-Team International entro il 20 maggio 2017.

Internazionalizzarsi è sinonimo di esportare ma anche di sapersi presentare all’estero e inserirsi in una cultura totalmente diversa da quella conosciuta: con E-Team International sarai formato sul come ricercare i nuovi clienti esteri, con un docente madrelingua che farà crescere il tuo personale e un progetto web marketing costruito su misura per te e la tua azienda. Il tuo progetto partirà dopo aver analizzato i vari mercati e aver capito qual è il Paese giusto per te e il tuo prodotto. Con E-Team International potrai volare

all’estero.