CORSO ROAD TO WORLD

La Regione Veneto stanzia 5 milioni di euro per la formazione di imprese e lavoratori: scopri i nostri percorsi formativi e approfitta subito dell’opportunità!
E-Team International ha progettato per te fino a 5 percorsi formativi di 36 ore ciascuno, per approfondire tutti i temi legati all’internazionalizzazione d’impresa: web marketing internazionale, contrattualistica, aspetti burocratici, logistici e legali, business English.
Potrai conoscere gli aspetti più pratici dellexport grazie alle interessanti case histories presentate dai nostri esperti in commercio estero.
Il corso RoadToWorld è previsto a partire da settembre 2016 con incontri settimanali con moduli di minimo 4 ore, per un totale di 36 ore per percorso. Potrai scegliere se seguire uno o più moduli. La quota di partecipazione per partecipante: € 1 per ora (+IVA 22%) con un minimo di 36€/percorso + iva. Al fine dell’approvazione del progetto dovranno essere presenti un numero minimo di 6 partecipanti per ciascun modulo/percorso.

CONTENUTI DEL CORSO

I contenuti del corso sono volti ad approfondire le conoscenze dell’azienda nel tema dell’internazionalizzazione, con particolare attenzione alle strategie, metodologie, competenze nell’organizzazione interna per lo sviluppo dei mercati esteri. Le tematiche trattate sono suddivise in 5 percorsi:

Percorso 1: Perché internazionalizzazione? + Sviluppo commerciale estero + 2 Case Histories
Percorso 2: Web marketing internazionale 1 + Web marketing internazionale 2
Percorso 3: Contratti internazionali + Trasporti e procedure doganali + Strumenti di pagamento del commercio internazionale + Supporto pubblico all’internazionalizzazione
 Percorso 4: Business english 1 livello
 Percorso 5: Business english 2 livello

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 LUGLIO 2016
Inizio corsi da Settembre 2016
SCOPRI SUBITO I DETTAGLI!
Chiama il numero verde

numero-verde

o scrivici a: info@eteaminternational.it