Cercasi Madrelingua Russa

L’export in Russia necessita di una madrelingua: E-Team International, che offre consulenza e formazione nell’internazionalizzazione, ha in questo istante la necessità di ampliare il proprio staff.

Le competenze. La madrelingua, con ottima padronanza della lingua italiana, deve essere residente in Veneto, preferibilmente in provincia di Vicenza, e deve avere un’esperienza pluriennale nell’ambito commerciale.


L’internazionalizzazione. I clienti di E-Team International vengono seguiti passo passo nell’esportazione all’estero, partendo dall’analisi di fattibilità, passando per la strategia, per lo sviluppo web e per la strutturazione dell’azienda cliente, spesso in progetti finanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalle Regioni. Il percorso è reso possibile grazie al punto di forza dell’azienda di Thiene: il team. Variegato, con competenze e capacità totalmente diverse, lo staff E-Team International ha un unico obiettivo: l’internazionalizzazione e l’innovazione delle aziende clienti.

 

Gli obiettivi. La madrelingua, con il supporto degli altri professionisti, dovrà individuare il mercato più favorevole per il business russo e avviare campagne di International Direct Marketing, attraverso le quali vengono creati e sviluppati nuovi contatti commerciali con le aziende estere del mercato di riferimento.

Se interessati, inviare il curriculum con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 tramite il form di seguito.