Seleziona una pagina

La miglior strategia per far crescere la tua impresa?

Puntare su competenze e preparazione professionale con i nostri corsi finanziati!

Grazie ai contributi di Regione Veneto potrai partecipare ad uno o più percorsi formativi promossi da E-Team International e completamente finanziati.

I contenuti dei corsi, che si svolgeranno in aula a Thiene, sono volti ad aumentare le competenze teoriche e pratiche in ambito digital marketing e comunicazione. Inoltre potrai partecipare alla mobilità formativa a Varsavia e conoscere un mercato in forte sviluppo, grazie all’incontro con la Camera di Commercio locale e visite aziendali.

Ogni modulo viene attivato al raggiungimento di 6 partecipanti. Il numero massimo di partecipanti per impresa è pari a 2. La mobilità viene garantita ai partecipanti fino all’esaurimento di 12 posti totali.
Ogni impresa può scegliere un solo percorso e un massimo di due moduli di formazione.
Dai corsi e dalla mobilità formativa è esclusa la partecipazione di Partite Iva riferibili a liberi professionisti.

Seleziona il percorso di tuo interesse*
Comunicazione efficaceStrategie di Digital MarketingMobilità a Varsavia

*Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

Ecco il percorso proposto, puoi scegliere tra:

Comunicazione efficace

Produzione locale e mercato globale
con Regina Moretto, docente e consulente di scrittura potente: trova le parole giuste per farti vendere di più
23 Maggio / 08:30 – 12:30
30 Maggio / 08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00

Strategie di Digital Marketing

Fare rete per seminare la concorrenza
con Antonio Deruda, docente e consulente di global digital marketing e diplomazia digitale
16 Maggio / 08:30-12:30
22 Maggio / 08:30-12:30
29 Maggio / 08:30-12:30

Mobilità a Varsavia (Polonia)

in Maggio
Incontro con la Camera di Commercio Italo-Polacca
Incontri/visite aziendali
4 giorni / Massimo 12 partecipanti / Voli e pernottamento gratuiti. Gli altri costi sono a carico del partecipante.

I docenti

Regina Moretto

Regina Moretto

Consulente e docente di scrittura potente

Nata in un paesello del profondo Nord Est, in provincia di Treviso, ma per soddisfare la sua anima nomade, ha vissuto in Francia, in Marocco e in Africa occidentale per vari anni. Per amore della buona letteratura si è laureata in lingue e letterature straniere a Ca’ Foscari, continuando a coltivare la morbosa passione per i libri anche nell’era di web 2.0.
Dal 2012 è tornata a vivere nell’amata Venezia, sfidando l’acqua alta e il “caìgo” (umida nebbiolina spray). Dopo una lunga esperienza commerciale nella gestione di reti vendita per il settore pubblicità, ha deciso che avrebbe potuto vendere per se stessa e si è dedicata alle sue grandi passioni: leggere, scrivere, viaggiare.
Da 10 anni, studia, migliora e ricerca significati e suoni nuovi per parole antiche. Ha frequentato Metamundo la scuola di metagenealogia e psicosciamanesimo di Cristobal Jodorowsky a Bologna.
Per qualche tempo si è presentata come una Manovale della Comunicazione perché costruiva, con pazienza e con il concreto strumento della scrittura, la relazione con se e con gli altri. Oggi si definisce un’Esploratrice di Scrittura Potente e il suo intento è quello di mettere energia luminosa al servizio della comunicazione. Nel suo lavoro aiuta le aziende, trovando le parole giuste per farle vendere di più, aiuta le persone a individuare e attivare i loro talenti, usando la scrittura come mezzo di riflessione e ricerca, aiuta i professionisti a migliorare nella scrittura, rinnovando le loro risorse comunicative.

Antonio Deruda

Antonio Deruda

Consulente e docente di comunicazione e marketing digitale

Consulente e docente di comunicazione e marketing digitale. Dopo molteplici esperienze professionali, dal 2012 lavora come consulente indipendente aiutando le aziende a sviluppare strategie digitali, creare contenuti per i social media e gestire campagne pubblicitarie online. È specializzato in marketing digitale internazionale.
Negli ultimi anni ha lavorato come Senior Advisor per un’azienda multinazionale, avviando e coordinando la strategia di comunicazione digitale in Europa. Da gennaio a dicembre 2017 ha ricoperto l’incarico di responsabile della comunicazione digitale del Vertice G7 presso la Presidenza del Consiglio.
Insegna comunicazione e marketing digitale all’Università Luiss, alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione, alla SIOI, al Training Center delle Nazioni Unite e alla Thomson Reuters Foundation. Ha tenuto corsi di formazione per la Business School del Sole 24 Ore, Confindustria e numerose aziende private.
Ha scritto due libri sulla comunicazione internazionale e sta ultimando un terzo volume sul marketing digitale per i mercati esteri.

Non perdere l’occasione: i posti sono limitati!

Con E-Team International internazionalizzazione e marketing si integrano in un piano strategico che ti permette di arrivare in nuovi mercati e trovare nuovi clienti.
Ti offriamo consulenza e formazione, attraverso un team interno di personale altamente specializzato, consulenti e docenti esperti di internazionalizzazione, marketing e comunicazione.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.eteaminternational.it

Numero verde gratuito: 800 688 839 – Telefono: +39 0445 1746582 – E-mail: info@eteaminternational.it

Copyright © 2018 E-Team International S.r.l. | p. iva e CF 03828650246 | REA VI – 357362 | Cap. Soc. I.V. €10.000,00 | Privacy Policy

Pin It on Pinterest