E-Team International in collaborazione con Risorse in Crescita e il finanziamento di Regione Veneto organizza un nuovo seminario dedicato alle piccole e medie imprese del territorio.

Mercoledì 23 maggio, dalle 16:00, ti aspettiamo presso la Sala Riunioni di Palazzo Cornaggia per il seminario internazionale:

Internazionalizzare per competere

I relatori della serata saranno:

  • Regina Moretto: docente e consulente di scrittura potente. Per qualche tempo si è presentata come una Manovale della Comunicazione perché costruiva, con pazienza e con il concreto strumento della scrittura, la relazione con se e con gli altri. Oggi si definisce un’Esploratrice di Scrittura Potente e il suo intento è quello di mettere energia luminosa al servizio della comunicazione. Nel suo lavoro aiuta le aziende, trovando le parole giuste per farle vendere di più, aiuta le persone a individuare e attivare i loro talenti, usando la scrittura come mezzo di riflessione e ricerca, aiuta i professionisti a migliorare nella scrittura, rinnovando le loro risorse comunicative.
  • Davide Dal Maso: docente e coach di Social Media Marketing. Affianca le aziende formandone il personale per generare vendite con i social media. Negli ultimi due anni ha formato più di 80 aziende sull’utilizzo efficace dei social media. Ha segnato il record come più giovane a fare una docenza all’università di Psicologia a Padova.
Quanto costa?

Il seminario è gratuito, occorre solo prenotarsi cliccando qui.

Quando?

Mercoledì 23 marzo 2018 dalle 16:00 alle 20:00.

Dove?

Sala Riunioni di Palazzo Cornaggia, Via Corradini 89, 36016 Thiene (VI)

Il programma della serata prevede:

  • 15:30 / 16:00: Accoglienza e registrazione dei partecipanti.
  • 16:00 / 16:30: Presentazione iniziale del seminario e saluti.
  • 16:30 / 17:30: Interventi di Regina Moretto e Davide Dal Maso.
  • 17:30 / 18:00: World Cafè: condivisione e trasferimento di competenze e best practices.
  • 18:00 / 18:30: Pausa e business networking con aperitivo; un’ottima opportunità per conoscersi e creare nuove relazioni.
  • 18:30 / 19:30: World Cafè: condivisione e trasferimento di competenze e best practices.
  • 19:30 / 20:00: Discussione finale e conclusioni.

Ti aspettiamo, prenota subito il tuo biglietto gratuito!

ISCRIVITI ORA

Pin It on Pinterest

Share This